martedì 18 luglio 2017

Scrap in Paris

Buongiorno a tutti!

Sono tornata dopo una settimana di vacanze e Parigi e sono carica e riposata per affrontare la mia estate lavorativa.

Come è ormai consuetudine in tutti i miei viaggi, tra le varie attrazioni turistiche non possono mancare anche delle tappe per cercare negozi scrapposi. A Parigi non ho trovato poi moltissimo (anche se a dire la verità io ho così tanta roba a casa che anche volendo non saprei più cosa acquistare!), comunque ho pensato di condividere con la rete il risultato della mia ricerca.



-ART DU PAPIER
Ce ne sono molti sparsi per il centro, io ho visitato quello vicino all'Opera (Rue Daunou 16).


Si tratta di una cartoleria ma ho trovato un pò di tutto: timbri di legno, polveri da embossing, tamponi, un sacco di tipi di colle, carte monocolore in formato a4.



-HEMA
Vicinissimo alla stazione metro di Les Halles (Rue Rambuteau 118).


Più che un negozio scrap si tratta più che altro di una specie di Tiger... ma qualcosa si trova sempre!



-LOISIRS ET CREATION
Anche di questa catena ce ne sono varie sedi sparse per il centro. Io ho visitato una dentro ad un negozio di giochi in Rue d'Alesia 120


Questo è molto ben fornito, ci si trova veramente tante cose.



-PAPERCHASE
Dentro la galleria Lafayette in zona Montparnasse


Questa catena l'ho scoperta per caso quando sono stata a Londra in gennaio (per chi si fosse perso il post lo può trovare qui) e me ne sono innamorata follemente: hanno cose troppo carine. Quando l'ho trovata a Parigi, ovviamente non ho saputo resistere... mi sono comprata un'agenda che userò come aggiunta al project life... ma vi farò vedere tutto più avanti in un apposito post.



-GIFI
Rue d'Alesia 117


Questo è stato il negozio che mi ha dato più soddisfazione: c'era veramente ogni ben di Dio!!! A parte che ho trovato la lightbox a 5€ (!!!), c'erano adesivi di ogni tipo e un sacco di altre cosucce carine e, soprattutto, economiche!




Ma, alla fine di tutto, io sono tornata a casa con un magro bottino... avevo davvero di tutto a casa e sono stata razionale e ho comprato solo due/tre cosucce, eccole qua:





A prestissimo, che vi devo mostrare l'album di Parigi... che sarà super particolare!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...